Sottili, ma resistenti e molto confortevoli

Snap-On Smile Ã¨ realizzato in un materiale unico: il polipropilene medicale. Si tratta di un materiale robusto e affidabile che vi permetterà di masticare anche. È inoltre perfettamente bianco e non ingiallisce.
Snap-On Smile vi regalerà un bel sorriso non solo nelle foto, ma anche durante un incontro di lavoro o un appuntamento romantico.
Snap-On Smile Ã¨ così simile ai denti veri che nessuno potrà mai indovinare che non sono i tuoi denti naturali.

Ulteriori vantaggi di Snap-On Smile

  • Il massimo comfort possibile, perché ripetono la forma dei vostri denti
  • Può essere utilizzato a qualsiasi età
  • 40 più economico delle faccette dentali
  • Migliorano il morso e allineano i denti
  • Rinomato produttore - «Align Technology» (USA)

Raccomandazioni d'uso

Mettere le faccette in acqua calda per 2 minuti
Fissare all'esterno dei denti, premere per fare un'impronta
Indossare le faccette e godere di un bel sorriso

Recensioni degli acquirenti

Le faccette Snap-On Smile hanno superato le mie aspettative. Davvero comodi e belli. E possono essere indossati tutto il giorno. Si può, ad esempio, andare ad un appuntamento. Puoi masticare con loro, e nessuno indovina che non sono i tuoi denti. Il sorriso diventa davvero attraente, fatto che molti notano. Purtroppo, i miei denti veri sono tutt'altro che perfetti, ma Snap-On Smile aiuta a risolvere la situazione molto bene.
L'anno scorso ho conosciuto Snap-On Smile. Non avevo 2 denti frontali, ed ero molto imbarazzato. Cercavo di sorridere il più raramente possibile, il che, ovviamente, era molto evidente. Ho visto queste faccette in un programma televisivo e ho deciso di ordinarle. Mi sono piaciuti. Qualità e affidabilità. Si nutrivano dubbi sul fatto che non avrebbero retto bene, ma sono fissati come ponti, ed è per questo che si aggrappano perfettamente. In generale, è un ottimo dispositivo che può essere utilizzato sia temporaneamente che permanentemente. Lo consiglio a tutti!
Rita, 21 anni, Verona
Con Snap-On Smile, ho iniziato a sorridere più spesso! Ho dei rari denti frontali con grandi spazi. Mi vergogno di loro per tutto il tempo che riesco a ricordare. Già da bambino. Sono andata dal dentista, mi hanno offerto le faccette, ma il loro costo è semplicemente proibitivo. Inoltre, secondo le recensioni, spesso cadono dai denti. E il loro rimpiazzo è di nuovo una grossa somma. Quando cercavo informazioni sulle faccette, ho accidentalmente scoperto Snap-On Smile. Molte persone li lodavano, così ho deciso di provarli anch'io. Ho denti bellissimi in pochi minuti e a basso costo. È un'ottima soluzione per tutti i parametri! Grazie a coloro che l'hanno ideato. Raccomando queste faccette a tutti.

Come ordinare
Snap-On Smile?

Lasciate una richiesta sul nostro sito web
Vi richiameremo entro 5 minuti per confermare l'ordine
Vi consegneremo Snap-On Smile tramite corriere