L'era degli apparecchi acustici sta per finire? L'integratore rivoluzionario di un professore italiano migliora naturalmente l'udito in quattro settimane.

image-top

Il nuovo metodo porrà fine al mercato degli apparecchi acustici? I migliori specialisti in otorinolaringoiatria non hanno dubbi che lo sia. Contemporaneamente allo sviluppo di una formula macromolecolare naturale da parte di un britannico, è stata realizzata questa soluzione, da lungo attesa: una formula innovativa nella lotta contro la perdita dell'udito.

Ciò ha permesso a molti pazienti, che abbiamo intervistato, di migliorare la propria capacità uditiva. Anche a quelli, tra loro, che rischiavano di diventare completamente sordi.

Com’è possibile?

Il Prof. Antonio Cattaneo (esperto di biologia molecolare) ha deciso di curare sua madre dalla sordità progressiva e di migliorare il suo udito: questo è stato l'inizio di una vera e propria rivoluzione nel campo della laringologia. Il professore, dopo meno di un anno di ricerche di laboratorio, ha sviluppato una formula naturale, sicura e facile da usare per rafforzare l'udito.

Le riviste mediche del settore hanno già salutato questo prodotto come "un risultato pionieristico nel campo dell'otorinolaringoiatria" e il professore è stato nominato per il premio principale nella categoria assistenza sanitaria del Computerworld Honors Program di Washington. Grazie alla sua formula, anche le persone con serie difficoltà uditive possono migliorare le capacità uditive naturali e sbarazzarsi dell’apparecchio acustico.

Gli apparecchi acustici sono soldi buttati! Quali sono le ragioni di una dichiarazione apparentemente tanto audace?

Queste parole sono già state confermate da oltre quattordicimila utenti soddisfatti della formula macromolecolare per il recupero dell'udito che hanno già potuto disfarsi dell’apparecchio acustico . Ecco perché abbiamo deciso di dare un'occhiata più da vicino a questi dispositivi. Più precisamente, abbiamo voluto verificare quali siano gli svantaggi e cosa devono affrontare quotidianamente le persone ipoacusiche che utilizzano gli apparecchi. Ecco le nostre conclusioni:

  • Gli apparecchi acustici sono costosi

    Il costo del dispositivo è di 50-100 mila euro, e non si tratta di una spesa una tantum. Servono anche le batterie, che aggiungeranno un costo annuale di oltre 1000 euro! Anche per chi può permettersi di spendere cifre del genere senza problemi, gli altri svantaggi di questo dispositivo resteranno comunque inevitabili

  • Causano vergogna e disagio

    L'estetica degli apparecchi acustici lascia molto a desiderare. I portatori di apparecchi acustici soffrono perché sono percepiti come disabili. Quando la gente per strada li guarda con pietà e si chiede: "Cos'è che gli esce dall'orecchio?", ne sono mortificati.

  • Emettono un fastidioso cigolio

    I portatori di apparecchi acustici si lamentano della scarsa qualità dei suoni che percepiscono. Il dispositivo emette cigolii e rumori fastidiosi che causano irritabilità e stress.

  • Sono la causa delle infezioni che peggiorano l'ipoacusia

    La cultura della disinfezione dei dispositivi non è molto diffusa. Nell'apparecchio acustico possono svilupparsi dei funghi, causando gravi infezioni all'orecchio. Queste, a loro volta, compromettono ulteriormente l'udito.

  • L’apparecchio aumenta l'udibilità dei suoni solo quando lo si indossa

    Ma a contatto con l’acqua, per esempio quando si fa il bagno, bisogna toglierlo. Potrai andare in spiaggia, in piscina o uscire in una giornata di pioggia. Inoltre, la notte va tolto. Non è possibile migliorare l'udito in modo permanente.

Ecco perché l'integratore naturale del Prof. Cattaneo è un vero e proprio passo avanti nella lotta per recuperare un buon udito

Gli apparecchi acustici sopprimono artificialmente i suoni, mentre li si indossa. Questo prodotto, invece, migliora la capacità uditiva naturale senza l'ausilio di un apparecchio. L'assunzione quotidiana di integratori naturali migliora le prestazioni uditive anche nelle persone con grave calo dell’udito.

Ora tutti possono migliorare l'udito funzionale

Questo integratore naturale è ora disponibile per la vendita al dettaglio con il nome di Earlick Forte. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l'organismo, come dimostrato da ulteriori studi condotti da un centro di ricerca medica italiano. Questi studi hanno anche dimostrato che il metodo è efficace per oltre il 97% dei pazienti. Grazie ad esso, persone di età compresa tra i 38 e i 93 anni hanno ottenuto effetti spettacolari nella lotta alla perdita dell'udito in sole quattro settimane. Indipendentemente dall'età, dalla causa e dalla durata dei disturbi dell’udito.

Hanno liberato il condotto uditivo immediatamente dopo aver usato questa formula. Grazie a ciò, il loro udito è migliorato fino al 50% e hanno iniziato a percepire una gamma di suoni più completa in spazi ampi. Nei giorni successivi del trattamento, i pazienti hanno constatato una maggiore sensibilità dell'orecchio al linguaggio umano, grazie alla quale hanno iniziato a sentire chiaramente le conversazioni anche nel trambusto della strada. Poi si sono liberati di mal di testa e acufeni causati dalle impurità nel condotto uditivo.

Di conseguenza, hanno ridotto il sovraccarico dei centri uditivi del cervello fino all'80% e hanno guadagnato tre volte più energia. Ma questo non è tutto. Dopo 28 giorni di assunzione di Earlick Forte, i partecipanti allo studio hanno ammesso all'unanimità che il loro udito era diventato più acuto. Oggi sentono come se avessero 20-25 anni!

Gli effetti documentati di Earlick Forte parlano da soli:

chart

La signora Piccirillo (64 anni), di Quarto, è stata la prima persona in Italia a sperimentare Earlick Forte :

pan-henryk

La signora Piccirillo ora può parlare tranquillamente al telefono, grazie all’integratore naturale Earlick Forte.

"Ho iniziato ad avere problemi di udito molto tempo fa, dopo i 40 anni. Pensavo che fosse normale: stavo invecchiando e quindi il mio udito peggiorava. Ma dopo qualche anno non capivo più cosa dicevano. Mi vergognavo, ma non potevo fare a meno di chiedere continuamente: Cosa? Dicevi? Potresti ripetere, per favore? Avevo anche un apparecchio acustico. Ci avevo speso una fortuna, quasi due mesi di pensione, ma mi dava solo fastidio! Non volevo sottopormi a interventi. Non sopportavo l’idea del bisturi all’interno del mio orecchio. Poi ho scoperto Earlick Forte. Ora so che se non avessi usato questo metodo, avrei commesso un errore madornale. Ero sorda come una campana, ma quattro settimane sono state sufficienti a farmi sentire persino il minimo sussurro, e tutto senza apparecchio! Posso guardare la TV, ascoltare la radio e parlare al telefono senza alcuna difficoltà. Finalmente, sento le persone per strada, in un negozio o sull'autobus normalmente. È un piacere sentire di nuovo il fruscio degli alberi e il canto degli uccelli nel parco. Grazie mille”.

Perché spendere una fortuna per un apparecchio acustico inefficace quando si può migliorare l'udito in modo naturale ed economico?

L’efficacia di Earlick Forte Ã¨ stata provata oltre ogni possibilità di dubbio. Un'équipe di ricercatori italiani sta raccogliendo candidature per l'assegnazione di premi per questa rivoluzionaria scoperta nel campo dell'otorinolaringoiatria.
La buona notizia è che potrai avere Earlick Forte per la partecipazione a un club al quale vengono applicati dei forti sconti con una sovvenzione di 12990 euro in meno.

SALUTE DELL’UDITO Descrizione dello studio “Salute: un integratore innovativo”

L’offerta speciale resterà valida fino al 3 August 2024 23:59

Condividi la tua opinione

image1

Rimani con noi regolarmente

su Facebook

Commenti 3lascia un commento

profilowe
Simona
Ho usato questo prodotto, ho usufruito dello sconto per il club, è costato davvero poco e ho migliorato il mio udito! Ora ci sento benissimo. Lo consiglio di cuore.
Rispondi Thumb5 . Mi piace! 7 ore fa

profilowe
Salvatore
Anch’io ho già usato Earlick Forte e mi ha fatto un gran bene. Lo uso solo da due settimane, ma riesco già a sentire due volte meglio. Senza l’apparecchio, sento normalmente le persone nei negozi o sull'autobus. Finalmente posso vivere come una persona normale
Rispondi Thumb25 . Mi piace! 7 ore fa

profilowe
Pino
Sono relativamente giovane (36 anni) e non mi lamento dell'udito, ma lavoro con gli impianti audio, per cui utilizzo Earlick Forte per profilassi. Perché previene la perdita dell'udito. Quando qualcuno lavora con suoni forti, glielo consiglio sempre
Rispondi Mi piace! 6 ore fa