LE HIT DI PRIMAVERA! Abbiamo chiesto alle nostre splendide lettrici dei suggerimenti su come dimagrire
Molte di noi si sentono insicure, riguardo al loro peso. Soprattutto quando dobbiamo mostrare i nostri corpi in abiti estivi e costumi da bagno. A nessuna piacciono i rotolini di grasso e le gambone grosse! Inoltre, gli uomini guardano solo le ragazze sexy e magrissime.
Questo è il momento giusto per mettere da parte paure e insicurezza. Proprio come una delle donne che ha raccontato la sua storia alla nostra redazione. Il racconto che ci ha inviato ci ha letteralmente incantati. Ed è anche molto motivante: leggetelo fino in fondo e siate felici, care! Meritate di essere magre e bellissime!
SPOSAMI IN ABBONDANZA E SALUTE
Ho sempre avuto un'idea precisa di come avrebbe dovuto essere la mia vita. Volevo avere un corpo snello e splendido. Volevo sposarmi e avere un marito amorevole e premuroso. Ma, naturalmente, non è stato così. Pesavo circa 63 kg per 157 cm di altezza. E ho avuto dozzine di fidanzati che non hanno mai voluto sposarmi e che a un certo punto decidevano di non voler uscire con una ragazza che non avesse l'aspetto di una modella.
Per un certo periodo, sono uscita con un ragazzo gentile e premuroso, Antonio. Avevamo un rapporto dolce e romantico. Sembrava essere il compagno ideale per me! Questo è ciò che pensavo di lui, prima di quel terribile giorno. Mi aveva invitato a casa dei suoi per farci conoscere.
Mi ci volle un po' per prepararmi all'incontro, ero nervosissima. A suo padre, Nicola, sembravo piacere, mi chiedeva della mia vita, del lavoro, della famiglia, e così via. Ma sua madre, Cristina, non era così accomodante, mi guardava con disgusto, senza dire nulla.
Poi andai in bagno. E quando tornai, sentii Cristina che diceva al mio dolce Antonio quanto fossi grassa e brutta e che non ero adatta a lui. Quando entrai, ero sull'orlo delle lacrime, ma Antonio non mostro alcuna comprensione, nei miei confronti. Scappai via da quell'orribile casa e non rividi mai più Antonio.
Ero stufa del mio sovrappeso e volevo sbarazzarmi dei chili di troppo disperatamente e ad ogni costo. Mi misi alla ricerca di un bruciagrassi efficace.
Non ho mai frequentato le palestre poiché lavoro come manager e sono sempre di corsa. E non sono sempre in buona salute, per cui avevo bisogno di un rimedio naturale e sicuro.
Alla fine, sono riuscita a trovare l'unico prodotto sicuro, semplice e noto in cui mi sia imbattuta: Black Latte. Il caffè mi piace, mentre odio lo sport. Così ho abbandonato le bibite gassate che adoravo per Black Latte. Ho perso 3 kg in una settimana! Dopo 2 settimane, -7 kg! Ovviamente, non mi nego il buon cibo.
Ho iniziato a sentirmi molto meglio e ad apparire in forma! Ho incontrato un ragazzo di nome Stefano. Lui è l'uomo perfetto, per me, stavolta per davvero! Mi ama molto, così come la sua famiglia e i suoi amici. E oggi sono una donna felice, snella e amata!
Stefano mi ha chiesto di sposarlo quattro mesi fa. Una situazione assurda. E tre giorni fa, ci siamo sposati! Non avrei mai pensato di poter vivere in questo modo: con l'uomo ideale, dolce, gentile, forte e allo stesso tempo sensibile che mi è accanto e che ama me e il mio corpo sottile.
BLACK LATTE HA TRASFORMATO IL MIO SOGNO IN REALTÀ!
Loredana non è stata l'unica donna a menzionare Black Latte nelle lettere pervenute alla nostra redazione. Nella nostra casella postale, ce ne sono tonnellate. Quindi abbiamo deciso di condividerle con voi!
0 Comments